
Non sopravvalutate l'importanza che l'avanzamento professionale ha per il vostro benessere. L'influsso della luna rafforza certamente la vostra curiosità, ma non vi fa vedere che è proprio dalla consueta vita di tutti i giorni che voi alimentate le vostre riserve di energia. Dovreste dedicarvi di più al vostro partner e ai vostri amici, se non volete, più tardi, lavorare alle vostre relazioni con più fatica. Cercate un'attività fisica che vi aiuti a ritrovare il vostro equilibrio.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Evitare di vantarsiDesiderate ardentemente il riconoscimento e ogni tanto, con i vostri sforzi di mettervi in mostra, andare oltre l'obiettivo. Guardatevi dall'essere saccenti e non intromettetevi negli ambiti di competenza dei colleghi. Concentratevi meglio sui compiti fissati a breve scadenza, perchè anche la vostra capacità di svolgere scrupolosamente lavori di routine a lungo termine vi ripagherà. Non pensate di liberarvi della gotta con un carico di lavoro eccessivo!
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Situazione difficilePiù del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.